3 ottobre 2009 - Anteprima a "LIBRI in CANTINA"



Non ho parole per ringraziarvi tutti, chi c'era di persona ma anche chi avrebbe voluto esserci e mi ha messaggiato il suo incoraggiamento. Non avrebbe potuto esserci una cornice migliore di questo "LIBRI in CANTINA" per la presentazione in anteprima del mio libro. Scegliendo di farla a Susegana sapevo che avrei "giocato in casa" visto che tanti amici che hanno viaggiato con me sono del trevigiano. Mai mi sarei aspettato di vedere tanta gente e da tanto lontano... senza contare i miei compagni guanachi... fratelli di Vespa con cui magari non ci si vedeva da anni.
Lorenzo Franhini







Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
(leggi tutto)