2 gennaio 2010 - la "Fin del Mundo in Vespa" a FIRENZE!


L'ANGOLO CULTURALE DEL VESPISTA.


Come da tradizione, a Firenze, il primo fine settimana del nuovo anno è stato all'insegna della Vespa, con il "Cimento invernale del Vespista" giunto alla XII edizione. Il classico raduno della domenica è stato preceduto nella giornata di sabato 2 gennaio da un "angolo culturale" presso il ristorante "Regina Margherita" a Bagno a Ripoli in via del Padule 25.

Ospiti due scrittori del panorama vespistico internazionale che hanno presentato le loro ultime fatiche letterarie, Paolo Roversi e Lorenzo Franchini"

L'opera prima di un autore inedito "Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!" ha fatto quindi da spalla alla presentazione dell'ultima opera narrativa "L'uomo della pianura" di uno scrittore affermato come Roversi, le cui opere sono da anni all'attenzione del pubblico e vantano traduzioni per il mercato estero.

Tante altre foto in questa gallery.



Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
(leggi tutto)