HFMV al 2° Festival del Racconto di viaggio

.
Nelle giornate del 21, 22 e 23 maggio si è tenuta la seconda edizione del Festival del Racconto di Viaggio, organizzato nei tre comuni della Valtiberina.

"La Valtiberina e i suoi comuni, da sempre sono attraversati da tante importanti vie di comunicazione moderne e antiche, dalla strada ferrata a quella asfaltata, dal sentiero nel crinale fino al fiume nel fondovalle. Tanti viaggiatori, con i mezzi più diversi, hanno attraversato nel corso dei secoli le strade di questa valle e i confini naturali, faticosamente sormontabili, e quelli politici storicamente mutevoli. Oggi la Valtiberina chiede a tutti i viaggiatori di fermarsi nei suoi borghi e di raccontare le loro storie".

Sabato 22 maggio  nella Sala Audiovisivi di Piazza del Popolo di Anghiari (AR), è stato presentato il libro "Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! alla presenza dell'autore.

Tutta la giornata di sabato è stata all'insegna della Vespa e di chi si è ritrovato ad essere viaggiatore in sella allo scooter più famoso del mondo. La presentazione del libro è stata preceduta dalla testimonianza di Beppe Percivati (in Vespa dall'Italia al Giappone) ed è seguita dal racconto dell'esperienza del Mongol-Rally in Vespa dalla viva voce dei protagonisti del Team Italian Wheels

Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
(leggi tutto)