da settembre nuovi appuntamenti con l'autore

.
Venerdì 3 settembre a Verona: sarà la libreria "Gulliver - libri per viaggiare", una delle più complete librerie dedicate al viaggio esistenti oggi in Italia, ad ospitare la presentazione di "Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! (...leggi tutto)


Sabato 4 settembre ad Arco (TN) Lorenzo Franchini sarà il protagonista di un aperitivo con l'autore che sarà ospitato dal riventitore Piaggio "Motomio", con la collaborazione dello scooter club "Le Brutte Pieghe" (...leggi tutto).


Altre date sono già programmate nel calendario delle presentazioni e presto saranno online tutti i dettagli dei prossimi appuntamenti: 25/26 settembre a Lecco per "Immagimondo 2010", sarà poi la volta di Chiasso (Svizzera) in data da definire, mentre il 16 ottobre presentazione a cura dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Bonasco (PV).
Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
(leggi tutto)