Cena con l'autore a Bosnasco (PV)

 .
Sabato 16 ottobre l'Amministrazione Comunale di Bosnasco (PV)
ha organizzato nella prestigiosa sede della Tenuta Scarpa Colombi una serata culturale per la presentazione del libro Hasta la Fin del Mundo... in Vespa!
L'autore ha parlato del suo viaggio e del libro, accompagnando il suo racconto con la proiezione del corto-trailer "La rincorsa di un sogno", il video che documenta il viaggio, che ha riscosso grande apprezzamento da parte del pubblico presente. La serata ha avuto inizio con un aperitivo degustazione di vini dell'Oltrepò Pavese a cui è seguita una cena alla presenza delle autorità comunali. La serata, organizzata in collaborazione con la Libreria Puma di Castel San Giovanni (PC) è stata un appuntamento di contorno alla finale nazionale del campionato Vespa Gimkana organizzata dal Vespa Club Oltrepò sotto l'egida del Vespa Club d'Italia, che nella giornata di domenica 17 ha portato nella vicina  Stradella i migliori praticanti di questa specialità.
Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
(leggi tutto)