La rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell'anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

Un viaggio per raggiungere la punta più estrema della Terra del Fuoco. Un viaggio che unisce persone che impareranno a conoscersi attraversando l'Argentina e i suoi magnifici paesaggi. Incontri, immagini e stati d'animo raccontati dalla mano esperta dell'autore che sin dall'uscita del volume ha riscosso l'interesse del pubblico italiano e ottenuto lusinghiere recensioni.
Giunto alla sua seconda edizione dopo numerose presentazioni pubbliche, questo libro è un mix di avventura e di passione, nella natura di in un paesaggio fantastico a bordo della Vespa, da parte di chi oggi non può dimenticare ciò che ha visto.
Un viaggio lungo la "Ruta 40", con incidenti di percorso e con la voglia di raccontare qualcosa di irripetibile: il viaggio alla Fin del Mundo.


Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
(leggi tutto)