La rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell'anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

Un viaggio per raggiungere la punta più estrema della Terra del Fuoco. Un viaggio che unisce persone che impareranno a conoscersi attraversando l'Argentina e i suoi magnifici paesaggi. Incontri, immagini e stati d'animo raccontati con genuino entusiasmo dell'autore di questo volume che da subito ha riscosso l'interesse dei lettori e ottenuto lusinghiere recensioni.
Un mix di avventura e di passione immersi nella natura di un paesaggio fantastico, visto dalla parte di chi oggi non può dimenticare ciò che ha vissuto sulla sella della sua Vespa.
Il viaggio lungo la "Ruta 40", gli incidenti di percorso ma soprattutto la voglia di raccontare qualcosa di irripetibile: il viaggio alla Fin del Mundo.


Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
(leggi tutto)