La rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell'anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

Raggiungere la punta più estrema della Terra del Fuoco in un viaggio che unirà persone che impareranno a conoscersi attraversando l'Argentina e i suoi magnifici paesaggi. Incontri, immagini e stati d'animo raccontati in maniera coinvolgente in un volume che sin dalla sua uscita ha riscosso l'interesse del pubblico e ottenuto lusinghiere recensioni.
Un mix di avventura e di passione, una storia vera ambientata nella natura di in un paesaggio fantastico, vista dalla parte di chi porterà sempre nell'anima il ricordo di ciò che ha vissuto in sella alla sua Vespa. 

Un viaggio lungo la leggendaria "Ruta 40", portato a termine nonostante gli incidenti che hanno rallentato il cammino. Un racconto che esprime la voglia di raccontare qualcosa di irripetibile come un viaggio in Vespa...alla Fin del Mundo!







Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.
(leggi tutto)